Grande attesa per la sfida tra il serbo e lo scozzese. Gli ultimi due precedenti sono stati combattutissimi: Andy ha vinto agli Us Open per 6-2 al quinto, mentre Nole si è imposto a Shanghai per 6-3 al terzo, dopo aver salvato cinque match point nel secondo set.
Entrambi hanno vinto il loro match d’esordio in queste ATP finals: Novak Djokovic ha sofferto solo un set contro Jo-Wilfried Tsonga, per poi chiudere comunque in due, mentre Andy Murray ha perso il primo con Tomas Berdych, prima di rimontare e vincere 6-4 al terzo. Tiratissime le ultime due sfide tra il serbo e lo scozzese: Murray ha vinto la finale degli Us Open per 6-2 al quinto; Djokovic ha conquistato quella di Shanghai per 6-3 al terzo, dopo aver annullato cinque match point nel secondo parziale. L’opzione “over 22,5 games” appare interessante.
Si tratta praticamente di uno spareggio: chi vince, continua a sperare nella qualificazione alle semifinali. Tomas Berdych è in vantaggio per 3-1 nel bilancio totale dei confronti diretti. Il ceco, in particolare, ha vinto i due precedenti più recenti, andati in scena nelle ultime settimane: si è imposto con il punteggio di 6-3, 7-6 nei quarti del torneo di Shanghai e per 4-6, 6-4, 6-4 nella finale di Stoccolma. Tsonga dovrà arrendersi nuovamente?
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2012 18:14
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…