Un turno molto interessante in Seconda Divisione B, con l’Hinterreggio che cerca punti sul campo del Martina, mentre la Vigor Lamezia potrebbe finalmente centrare una vittoria sul campo del Campobasso.
Pronostico molto difficile, perché è vero che il Martina ha ben 9 punti in più degli avversari, ma è anche vero che i calabresi, dopo aver cambiato guida tecnica, domenica scorsa hanno vinto sul campo del Teramo. Del resto all’Hinterreggio i buoni giocatori non mancano, anche se stavolta non potranno contare sul difensore Franceschini squalificato.
Anche in questo caso ci rifugiamo in una doppia chance, anche se la classifica ci dice che il gap tecnico tra queste due formazioni è davvero importante. Ma il Fondi in casa deve fare di tutto per uscire indenne se vuole risalire la china contro un Gavorrano che però ha le carte in regola per vincere ancora.
La capolista del torneo stavolta dovrà vedersela con un osso duro come il Poggibondi, che è a meno cinque dalla vetta e che pratica un calcio molto redditizio. L’Aprilia gioca in casa, ma il suo compito stavolta è davvero arduo, meglio rifugiarci in una doppia chance.
# UNIBET: BONUS FINO A 200 EURO!
Il cammino della Vigor Lamezia, che fin qui ha collezionato un solo over, lascia pensare che quella contro il Campobasso non sarà una partita spettacolare. Entrambe le squadre sono nei bassifondi, ma la Vigor ha sempre giocato bene e dunque potrebbe centrare un exploit esterno molto ben pagato.
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2012 18:39
Verstappen choc: il quattro volte campione del mondo lascia la Red Bull. C'è già la…
Un percorso ad ostacoli, ma con una vista pazzesca, attende l'azzurro Matteo Berrettini: il calendario…
Arsenal-Fulham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si gioca…
I pronostici di lunedì 31 marzo: ci sono i posticipi di Serie A e Liga,…
Celta Vigo-Las Palmas è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Bikini supersexy e miniabiti all'ultimo grido: così la fiamma di Jannik Sinner ha deciso di…