Classifica ancora tutta da delineare nel girone A di Seconda Divisione, con il Savona che però può mantenere la vetta battendo il Bellaria in casa. Occasione buona per la Pro Patria, che sbancando Fano può ritrovarsi ancora più in alto.
Il Savona è la squadra che ha fatto più punti di tutti davanti al pubblico amico (10) e viene difficile pensare che il Bellaria possa fermare la marcia della capolista, anche se va detto che gli ospiti fin qui hanno collezionato cinque pareggi, quindi è squadra che sa chiudere bene gli spazi.
Ci sono diversi motivi che fanno propendere il nostro pronostico verso il 2. In primis per il valore tecnico diverso delle due squadre, certificato dalla classifica. E poi non bisogna dimenticare un dato importante: il Fano fin qui in casa ha avuto un ruolino di marcia pessimo. Solo due punti. Ecco perché puntiamo sul 2.
Dando un’occhiata alle statistiche, risalta subito un sostanziale equilibrio tra Monza e Mantova, anche se gli ospiti hanno raccolto solamente 4 punti lontano dalle mura amiche. La quota del pareggio ingolosisce, per cui è assolutamente da tentare.
La Valle d’Aosta non è squadra che brilla per rendimento casalingo, visto che finora ha conquistato solo 3 punti davanti al pubblico e che in generale è sulla carta inferiore ad un Bassano capace di giocarsela sempre e comunque su qualsiasi campo. Da tentare la doppia chance per andare sul sicuro. O quasi.
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2012 18:40
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…