Partite molto equilibrate nel girone A di Prima Divisione, con Como e Reggiana che hanno le carte in regola per fare bottino pieno davanti ai loro tifosi.Il Treviso di Ruotolo vuole risalire la china.
Como-Cremonese è una gara tra ex squadre di serie, ci riporta quasi agli anni 80-90. Tra i padroni di casa in attacco rientra Lisi, ma sono dietro i problemi. Anche la Cremonese ha delle assenze pesanti, una su tutte quella dell’attaccante Le Noci, oltre che quelle di Buchel e Moi squalificati.
Padroni di casa quasi al gran completo, visto che potranno contare sul rientro di Matteini. E allora la Reggiana parte sicuramente favorita contro l’Alto Adige, che però ha le carte in regola per timbrare anche il colpaccio, considerato che ha collezionato 7 punti nelle ultime tre partite.
Ruotolo vuole prendere tre punti con il suo Treviso contro il San Marino. Tra i veneti probabilmente ci sarà già il nuovo acquisto, il difensore centrale Mariano Stendardo. San Marino che però se la gioca a viso aperto, con il 4-3-3, nonostante qualche assenza di troppo per Acori
# UNIBET: BONUS FINO A 200 EURO!
In casa non può sbagliare il Trapani, opposto contro il Tritium, avversario duro ma sicuramente alla portata della squadra siciliana. Trapani che tra l’altro ha recuperato anche Lo Bue, mentre gli ospiti dovranno rinunciare a Cogliati e forse anche a Chinellato.