Nella parte alta del tabellone, la sfida è tra Simon e Janowicz, rivelazione della settimana. Nella parte bassa, invece, si affrontano Ferrer, unica testa di serie rimasta in gara, e Llodra.
Settimana magica per Jerzy Janowicz: il polacco, che compirà ventidue anni tra dieci giorni, è partito dalle qualificazioni e poi ha eliminato, uno dopo l’altro, Philipp Kohlschreiber, Marin Cilic, Andy Murray e Janko Tipsarevic, approdando in semifinale. Quella di oggi, però, sarà la settima partita in una settimana per lui, e la fatica accumulata potrebbe condizionarlo in vista del match con Gilles Simon.
David Ferrer è l’unica testa di serie riuscita a raggiungere le semifinali a Parigi-Bércy: in un Master 1000, qualcosa di simile non accadeva da undici anni (Canada 2001). Lo spagnolo, unico superstite in un torneo caratterizzato da una marea di sorprese, proverà ora ad approdare in finale. Il quinto giocatore del mondo ha battuto Michael Llodra in entrambi i precedenti: a Miami e a Shanghai, sempre nel 2010.
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2012 10:00
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…