Quando c’è la Champions alle porte, il sabato di Liga vede in campo tutte le protagoniste della massima competizione europea. Impegni agevoli per Malaga, Real Madrid e Barcellona, il Valencia invece sfida il super Atletico di Falcao.
Il segreto di questo Malaga è senza dubbio la difesa, visto che in questo strepitoso avvio di stagione ha saputo mantenere la porta inviolata in ben dieci occasioni su 15 gare ufficiali. Il Rayo Vallecano, cinque sconfitte nelle ultime sei gare, privo di Ruben Martinez e Jordi Amat, rischia l’ennesimo ko.
Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Gámez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Portillo, Camacho, Iturra, Isco; Joaquín, Saviola.
RAYO VALLECANO: Cobeño; Tito, Labaka, Rodri, Casado; Piti, Javi Fuego, Chori Domínguez, José Carlos; Leo, Delibasic.
Messi è diventato papà per la prima volta, esultanza con la culla in vista? Probabile, visto che l’avversario è il Celta che ha perso tutte e quattro le ultime trasferte subendo sempre almeno due gol a partita.
Probabili formazioni:
REAL MADRID: Valdés; Alves, Mascherano, Song, Adriano; Busquets, Iniesta, Cesc; Pedro, Messi, Villa.
CELTA VIGO: Javi Varas; Mallo, Vila, Túñez, Roberto Lago; Bustos, Álex López, Oubiña; Augusto Fernández, Krohn-Dehli, Iago Aspas.
Il Saragozza in questo avvio di Liga ha dimostrato di poter centrare la salvezza con relativa tranquillità. Stasera però in casa del Real Madrid l’impresa è naturalmente impossibile, nonostante le numerose assenze con cui deve fare i conti Josè Mourinho soprattutto tra difesa e centrocampo (Marcelo, Coentrao, Khedira, Arbeloa e Xabi Alonso). Il Saragozza nelle ultime due stagioni ha sempre segnato al “Bernabeu”, chi vuole provare la giocata ad effetto può puntare sul segno “gol”.
Probabili formazioni:
REAL MADRID: Casillas, Ramos, Varane, Pepe, Nacho, Essien, Modric, Di Maria, Ozil, Ronaldo, Higuain.
SARAGOZZA: Roberto, Sapunaru, Loovens, Alvaro, Abraham, Movilla, Apono, Zuculini, Rodriguez, Montanes, Postiga.
Il Valencia ha una squadra in grado di competere per il terzo posto nella Liga, ma al momento l’Atletico Madrid è già troppo lontano in classifica. Avvio super dei colchoneros, choc per il Valencia che pure in Champions sta giocando molto bene. La sfida nella sfida tra Soldado e Falcao promette scintille, potrebbe finire la serie di otto vittorie consecutive nella Liga della squadra di Simeone, cui in fondo anche un pareggio andrebbe più che bene
Probabili formazioni:
VALENCIA: Guaita; Joao Pereira, Rami, Ricardo Costa, Cisshoko; Gago, Tino Costa; Guardado, Feghouli, Jonas; Soldado.
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe; Tiago, Gabi o Mario; Arda Turan, Emre, Adrián; Falcao.
I commenti sono chiusi.