Il match tra il cipriota ed il francese è uno dei più interessanti tra quelli in programma al primo turno. Baghdatis è sempre temibile nella singola partita, ma Simon sembra comunque partire leggermente favorito.
L’esperienza e la qualità di gioco di Mikhail Youzhny potrebbero fare la differenza in questo match. Il russo, ex numero 8 del mondo, ha raggiunto i quarti di finale negli ultimi due tornei giocati: quelli di Stoccolma e Basilea. Il suo avversario, Marcel Granollers, è reduce da un pesante 6-0, 6-2 incassato a Valencia per mano di Alexander Dolgopolov.
In questo primo turno del torneo di Parigi-Bércy, Feliciano Lopez va in cerca di una rivincita. Il talentuoso spagnolo, infatti, affronta il suo connazionale Albert Ramos Vinolas, che, nello scorso mese di marzo, lo ha sconfitto a Miami, con il punteggio di 6-4, 7-6. L’esito del confronto, questa volta, sarà differente?
Uno dei match di primo turno più interessanti è indubbiamente quello tra Marcos Baghdatis e Gilles Simon. Il cipriota, da poco diventato papà, è sempre temibile nella singola partita, pur non avendo più la continuità di rendimento di qualche anno fa. Simon, però, sembra comunque partire leggermente favorito in vista di questa sfida.
Benoit Paire è uno dei tennisti più estrosi del circuito: molto talentuoso, ha appena raggiunto i quarti a Basilea, prima di doversi quasi inevitabilmente arrendere di fronte a Roger Federer. Il francese debutta a Bércy contro Pablo Andujar, protagonista di un brutto finale di stagione: lo spagnolo ha perso le ultime sei partite disputate.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2012 11:42
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…