Dopo la sosta torna in campo anche il girone B. Con il Pisa alle prese con l’osso duro Catanzaro e l’Avellino che per riavvicinarsi alla vetta sarà chiamato all’impresa sul campo del Viareggio.
E’ vero che il Latina sulla carta ha qualcosa in più rispetto agli avversari, ma è anche vero che questa volta Pecchia deve fare a meno di tanti giocatori e che comunque l’Andria è un osso duro difficile da battere. E allora puntiamo sul pareggio, che è quotato molto bene.
Il Catanzaro si trova nelle retrovie della classifica e questo lascerebbe pensare ad un facile successo del Pisa. Ma in realtà non è così perché l’organico dei calabresi ha molta qualità, anche se finora qualcosa non ha girato per il verso giusto ,visto che non vincono dalla prima giornata. Un pareggio potrebbero strapparlo, anche se forse servirebbe a poco.
Entrambe le squadre hanno 12 punti in classifica e questo dovrebbe essere sinonimo di equilibrio in campo. Ma non bisogna dimenticare che l’Avellino, che in difesa non ha Giosa, ha nel reparto offensivo dei giocatori che possono risolvere il match in qualsiasi momento. Ecco perché si può azzardare un successo esterno degli irpini.
Il Prato in casa ospita un Gubbio che cercherà di ottenere un risultato positivo in trasferta nonostante abbia qualche assenza di troppo. Ospiti che si affidano in attacco a Caccavallo e Galabinov, mentre i padroni di casa cercheranno di recuperare in extremis il trequartista Silva Reis.