Nel girone B di Seconda Divisione la Salernitana, vincendo, potrebbe avvicinarsi alla vetta. Specie se alla Vigor Lamezia riuscirà l’impresa di fermare la corsa dell’Aprilia.
Uno degli incontri sicuramente più equilibrati di questa giornata, perché il Martina gioca un bel calcio e può vincere su qualsiasi campo. Difficile però riesca a farlo contro L’Aquila, che davanti ai propri tifosi vuole vincere per accorciare le distanze dalle posizioni che contano.
Una settimana di lavoro in più con il nuovo allenatore basterà all’Hinterreggio per portare a casa un risultato positivo? Il Teramo chiaramente cercherà di sfruttare il fattore casalingo per fare bottino pieno, ma la formazione calabrese, con una gara accorta, potrebbe portare a casa un punticino.
L’Aprilia arriva in Calabria da prima della classe e con cinque punti di vantaggio sulle rivali. Il pronostico sembra essere a favore dei laziali, ma occhio ad una Vigor che le carte in regola per fare il colpaccio ce l’ha. Puntiamo sull’under, ma chi volesse azzardare può giocare l’1 a 2.70.
E chi ferma adesso la Salernitana? La formazione campana, dopo un inizio difficile, adesso ha trovato la quadratura del cerchio e per qualsiasi formazione sarà complicato fermarla. Difficile che ci riesca il Campobasso, penultimo in classifica. Un pronostico scontato.
I commenti sono chiusi.