Diversi scontri interessanti in questo turno del girone A di Seconda Divisione, con il Venezia chiamato ad una grande prova e la Pro Patria che potrebbe riavvicinarsi alla vetta se centra i tre punti.
E’ l’incontro di cartello di questa giornata, con il Savona che dovrà difendersi dall’assalto del Forlì, che vincendo potrebbe compiere il sorpasso. E allora che match vedremo questo pomeriggio? Un match difficile da decifrare: rischiamo l’over, perché queste sono due squadre che giocano un calcio pratico e redditizio.
La Valle d’Aoste in qualche occasione riesce a sorprendere tutti, #tori compresi, con delle prestazioni importanti. Ma questa volta sarà difficile riuscire a conquistare punti sul campo di una Pro Patria che vincendo potrebbe scalare qualche posizione della classifica.
Quale occasione migliore per risalire la china? Il Mantova è consapevole dell’importanza di questa partita contro il fanalino di coda Casale, che cercherà di ottenere un risultato positivo. Ma se il Mantova gioca come sa, con l’aiuto dei propri tifosi, dovrebbe fare bottino pieno.
Il Venezia è una squadra davvero indecifrabile. Capace di grandi imprese e di grandi flop. E stavolta rischia grosso sul campo di un Rimini che deve far punti per migliorare la sua classifica. Chi non vuole azzardare il 2, pagato a quota 3.00, può rifugiarsi nell’under.
I commenti sono chiusi.