Un turno difficile per il Lecce, che si presenta sul campo del Lumezzane senza i suoi uomini migliori in attacco. Ecco perché il successo dei giallorossi di Lerda questa volta non è così scontato.
Attenzione, perché la superiorità del Lecce in questo campionato è stata dimostrata più volte. Ma contro il Lumezzane i giallorossi non potranno contare sugli squalificati Foti e Chiricò e l’assenza del primo è molto pesante, anche se al suo posto giocherà Pià. Questa volta, insomma, i giallorossi potrebbero anche non vincere.
Poche ore di lavoro per il nuovo allenatore del Treviso Gennaro Ruotolo che non può certo compiere miracoli e fa il suo esordio sul campo di un Pavia reduce da una brillante affermazione sul campo del Como e che cercherà di sfruttare il fattore casalingo per vincere ancora.
Qualche problema di troppo in difesa per il Portogruaro, che recupera Blondettt ma anche perde l’infortunato Pondaco. Il Trapani invece si presenta a questa trasferta al gran completo e, visto l’organico di Boscaglia, viene facile pensare che riuscirà a segnare. Puntiamo sull’over che è quotato bene.
Occasione buona per il San Marino, che in casa cerca punti per risalire la classifica. Padroni di casa che hanno dei dubbi in attacco (gioca Coda?) mentre il Carpi ha la difesa a pezzi (out per due turni anche lo squalificato Terigi), tanto che potrebbe giocare dietro anche Gagliolo, che non è difensore di ruolo e che non è nemmeno nelle migliori condizioni fisiche.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…