Il match tra Kerber e Li apre il programma odierno, ma le sfide più attese sono Azarenka-S. Williams, rivincita della finale degli Us Open, e Stosur-Errani, riedizione della semifinale dell'ultimo Roland Garros.
Ieri, Angelique Kerber è andata ad un passo da una clamorosa impresa: contro Vika Azarenka, la tedesca ha giocato una grande partita e ha avuto anche due match point nel secondo set, ma alla fine si è arresa per 6-4 al terzo. L’incontro è durato oltre tre ore, e la quinta giocatrice del mondo potrebbe pagare a livello fisico con Na Li, che peraltro l’ha sconfitta in cinque dei sei precedenti.
Va in scena la sfida più attesa di questo appuntamento di fine anno della stagione tennistica femminile: Il match tra Victoria Azarenka e Serena Williams è la riedizione della finale degli ultimi Us Open, in cui la bielorussa fu ad un passo dalla vittoria, ma poi fu rimontata e sconfitta dalla statunitense. Pronostico aperto, ma la faticaccia di ieri contro la Kerber rischia di costare cara alla Azarenka.
In questo suo secondo impegno ad Istanbul, Sara Errani non affronterà Petra Kvitova, ritiratasi a causa di un’infezione virale, ma Samantha Stosur, che era la prima riserva e ha preso il posto della ceca. Le possibilità di qualificazione di Sara passano attraverso questo match: la giocatrice italiana, che ha sconfitto la Stosur pochi mesi fa in semifinale al Roland Garros, insegue una nuova impresa.
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2012 11:20
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…