Al giocatore argentino, protagonista di un ottimo 2012, non resta che cercare di terminare bene la stagione per completare l'opera. Al primo turno del torneo spagnolo, "Pico" affronta Hewitt.
David Goffin è stato uno dei nomi nuovi di questa stagione tennistica: straordinaria, in particolare, la performance messa in mostra al Roland Garros, torneo in cui il belga ha raggiunto gli ottavi partendo dalle qualificazioni. A Valencia, è probabile che il ventunenne di Rocourt batta Pablo Andujar al primo turno.
Il 2012 di Juan Monaco è stato ottimo: quattro titoli, un’altra finale raggiunta, l’ingresso tra i top ten. Ora, per l’argentino, non resta che cercare di terminare bene la stagione per completare l’opera. Nel suo match di debutto nel torneo di Valencia, “Pico” parte favorito contro Lleyton Hewitt, scivolato oltre la centesima posizione mondiale.
Derby spagnolo a Valencia. Va in scena l’undicesima sfida tra Fernando Verdasco e Tommy Robredo, che è in vantaggio per 6-4 nel bilancio dei precedenti, ma è rientrato da pochi mesi dopo un lungo infortunio e non è ancora al top della condizione. Ecco perché Verdasco potrebbe uscire vincitore da questa interessante partita.
Poco meno di un mese fa, Fabio Fognini ha raggiunto la finale del torneo di San Pietroburgo. Poi, però, il giocatore italiano è incappato in tre eliminazioni consecutive al primo turno, rimediate a Pechino, Shanghai e Vienna. Adesso, a Valencia, c’è il serio rischio che arrivi la quarta: John Isner parte nettamente favorito.
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2012 21:39
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…