Al giocatore argentino, protagonista di un ottimo 2012, non resta che cercare di terminare bene la stagione per completare l'opera. Al primo turno del torneo spagnolo, "Pico" affronta Hewitt.
David Goffin è stato uno dei nomi nuovi di questa stagione tennistica: straordinaria, in particolare, la performance messa in mostra al Roland Garros, torneo in cui il belga ha raggiunto gli ottavi partendo dalle qualificazioni. A Valencia, è probabile che il ventunenne di Rocourt batta Pablo Andujar al primo turno.
Il 2012 di Juan Monaco è stato ottimo: quattro titoli, un’altra finale raggiunta, l’ingresso tra i top ten. Ora, per l’argentino, non resta che cercare di terminare bene la stagione per completare l’opera. Nel suo match di debutto nel torneo di Valencia, “Pico” parte favorito contro Lleyton Hewitt, scivolato oltre la centesima posizione mondiale.
Derby spagnolo a Valencia. Va in scena l’undicesima sfida tra Fernando Verdasco e Tommy Robredo, che è in vantaggio per 6-4 nel bilancio dei precedenti, ma è rientrato da pochi mesi dopo un lungo infortunio e non è ancora al top della condizione. Ecco perché Verdasco potrebbe uscire vincitore da questa interessante partita.
Poco meno di un mese fa, Fabio Fognini ha raggiunto la finale del torneo di San Pietroburgo. Poi, però, il giocatore italiano è incappato in tre eliminazioni consecutive al primo turno, rimediate a Pechino, Shanghai e Vienna. Adesso, a Valencia, c’è il serio rischio che arrivi la quarta: John Isner parte nettamente favorito.
Questo contenuto è stato modificato 21 Ottobre 2012 21:39
I pronostici di martedì 1 aprile: in campo Coppa Italia, Premier League e Coppa del…
Empoli-Bologna è una partita valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia e si gioca…
Real Madrid-Real Sociedad è un match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa del…
Nottingham Forest-Manchester United è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca…
Wolverhampton-West Ham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si…
Possibili sorprese al Tiriac Open: il campione uscente, Marton Fucsovics, dovrà vedersela con due tennisti…