A Mosca, nel tabellone femminile, saranno Samantha Stosur e Caroline Wozniacki a contendersi il titolo. In semifinale, la Stosur ha battuto in rimonta Ana Ivanovic, ma la Wozniacki ha faticato ancor di più per eliminare Sofia Arvidsson: la danese ha mostrato ancora una volta un gioco troppo difensivo e ha avuto grossi problemi al servizio. Inoltre, la ex numero uno del mondo è indietro per 3-2 nel bilancio dei precedenti.
Gran torneo, a Mosca, per Andreas Seppi: il numero uno italiano ha battuto nettamente Igor Sijsling, Tatsuma Ito e Malek Jaziri, senza perdere neanche un set, e ha centrato l’accesso alla sua sesta finale in carriera, la terza stagionale. Per conquistare il suo terzo titolo, deve battere Thomaz Bellucci. L’impresa appare possibile: forza, Andreas!
Juan Martin Del Potro ha dovuto faticare un po’ più del previsto, ma alla fine è riuscito a piegare in semifinale una delle rivelazioni della settimana, Gilles Muller, con un duplice 7-6. In finale, l’argentino non sfiderà Janko Tipsarevic, come sembrava probabile, ma Grega Zemlja, che ha ieri ha sorprendentemente eliminato il serbo. Delpo parte strafavorito: probabile un suo successo in due set.
La finale del torneo di Stoccolma sarà la migliore possibile: si affronteranno, infatti, Jo-Wilfried Tsonga e Tomas Berdych, rispettivamente prima e seconda testa di serie del seeding. Pronostico molto incerto, match aperto ad ogni soluzione e, dunque, potenzialmente combattuto: l’opzione “over 22,5 games” appare interessante.
I commenti sono chiusi.