Terzo turno di Regular Season anche per la Serie A2: osserva il turno di riposo l’Elettrosud Brolo. Ma non mancano di certo le partite interessanti da seguire e sulle quali giocare. Scopriamo quali.
Sulla carta non ci dovrebbero essere dubbi, perché i laziali finora nelle prime due gare di campionato non hanno mai sbagliato, vincendole entrambe. L’avversario di turno è la Caffè Aiello Corigliano, che in questo inizio di stagione ha esordito con un successo in trasferta ed una sconfitta in casa contro la Sieco Service Ortona. Occhio dunque ai sorprendenti calabresi.
Partita difficile da decifrare. Loreto ha iniziato male, vincendo un solo set in due partite. Chiaro voglia rifarsi in casa contro un Monza che torna in campo dopo aver rispettato la scorsa settimana il turno di riposo obbligatorio. Potrebbe finire anche al quinto set. Il fattore casalingo potrebbe aiutare.
Sono due squadre in salute quelle che si affrontano. Padova ha iniziato la stagione incamerando 4 punti, frutto di una vittoria per 3 a 1 ed una sconfitta al tie break, mentre gli ospiti hanno esordito in campionato la scorsa settimana con un successo rotondo per 3-0 contro la Coserplast Matera. E allora come finirà? Un colpaccio ci può stare. Ed è pure ben pagato. Rischiamo.
Coserplast Matera e B-Chem Golden Plast Potenza Picena cercano entrambe il primo successo stagionale dopo le due sconfitte iniziali che non hanno portato punti a nessuna delle due formazioni. Il fattore casalingo potrebbe incidere molto in questa sfida, perciò puntiamo su Matera.
Questo Atripalda sta dimostrando di voler fa sul serio. Con Sora è l’unica formazione a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato. In Campania arriva però Molfetta che in questo turno deve ancora fare a meno di Kay Van Dijk, a disposizione della formazione pugliese solamente dalla prossima giornata. Avversario ostico, ma l’Atripalda visto nelle scorse settimane può battere chiunque.
Due vittorie, una in recupero alla prima giornata contro Padova e la seconda netta a Corigliano la settimana scorsa, per la Sieco Service Ortona in questo inizio di stagione. Si potrebbe ottenere il terzo sigillo affrontando in casa la Conad Reggio Emilia, che però non è squadra affatto da sottovalutare.
Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2012 10:27
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…