Domenica priva del girone B di Prima Divisione, ma con tante gare interessanti nel girone A dove l’attesa maggiore è riservata al Lecce capolista (impegnato nel posticipo) che cercherà di allungare ancora di più in classifica. Carpi-Lumezzane promette spettacolo.
Sfida d’alta classifica quella tra Carpi e Lumezzane, tra due squadre che sono in salute e che hanno le carte in regola per superarsi l’un l’altra. Padroni di casa che dovranno fare a meno dell’estro di Concas, infortunato, ma ritrovano in attacco il bomber Arma. Mica poco. Lumezzane che scenderà in campo con la stessa squadra che ha fermato il Trapani.
Per la prima volta in questa stagione i ragazzi dell’Entella, vogliosi di riprendere il feeling con la vittoria, non hanno problemi di formazione. Giocherà anche Raggio Garibaldi. Tutto il contrario invece della Cremonese che, tra un guaio e un altro, dovrà rinunciare a ben sette elementi. Tutto lascia pensare dunque che i favoriti per la vittoria saranno i padroni di casa.
Turno casalingo per la Reggiana di Lamberto Zauli, che ospita l’Albinoleffe ultimo in classifica ma che, non bisogna dimenticare, è partito da meno dieci. Ospiti senza Tougourdeau, ma come sempre propositivi. I padroni di casa saranno privi di Cossentino e Sprocati. Si preannuncia una partita equilibrata.
Una splendida realtà di questo girone, il Portogruaro, fa visita ad un Cuneo che ha la necessità di centrare un successo per rilanciarsi in classifica. Proprio per questo motivo Rossi è intenzionato a cambiare modulo e uomini. Ma sarà la mossa vincente? Occhio, perché potrebbe essere un boomerang…