Il giocatore italiano ha buone possibilitĂ di battere Ito, mentre la serba parte favorita nel derby contro la Dolonc. Puntiamo anche su Karlovic, opposto a Roger Vasselin.
Sulle superfici rapide, Ivo Karlovic ha sempre ottenuto i suoi migliori risultati: il gigante croato, del resto, è dotato di un servizio potentissimo, che fa spesso la differenza su questo tipo di campi. Sul cemento di Mosca, ha eliminato Simone Bolelli ed Alex Bogomolov nei primi due turni e parte favorito anche in vista del match che lo vede opposto ad Edouard Roger Vasselin.
Stagione positiva fino in fondo per Andreas Seppi: anche in queste ultime settimane di attivitĂ tennistica del 2012, il giocatore italiano si sta esprimendo su alti livelli. A Mosca, dopo il bye del primo turno, il successo ai danni di Igor Sijsling ha proiettato la testa di serie numero due del tabellone maschile nei quarti di finale. Vittoria alla portata anche contro il giapponese Tatsuma Ito.
Forse Ana Ivanovic non riuscirà più ad ottenere gli straordinari risultati di qualche anno fa. Quando è in giornata, però, la ex numero uno del mondo sa ancora esprimere un buon tennis. In Russia, ha esordito battendo facilmente Valeria Solovieva e sembra pronta a ripetersi nel derby serbo con Vesna Dolonc, che occupa la posizione numero 160 del ranking WTA.
Questo contenuto è stato modificato 18 Ottobre 2012 23:53
Il talento c'è, il sex appeal pure ed è innegabile: tutto quello che c'è da…
Jannik Sinner ha mentito clamorosamente, ma non ci è voluto niente perché qualcuno scoprisse il…
Fabio Fognini, quel che è fatto è fatto: il tennista di Arma di Taggia ha…
Non accennano a placarsi le polemiche attorno al personaggio di Camila Giorgi: ecco perché il…
Cittadella-Bari è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle…
Sampdoria-Salernitana è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie B e si gioca…