La giocatrice italiana, che in questa stagione ha vinto un titolo in campo singolare e otto in doppio (in coppia con la Errani), chiede strada alla Keothavong, numero 83 del mondo, proveniente dalle qualificazioni.
A Linz, la scorsa settimana, Julia Goerges ha raggiunto la finale, ma poi si è dovuta arrendere di fronte alla numero uno del mondo, Vika Azarenka, che le ha impedito di conquistare il suo terzo titolo WTA in carriera. In Lussemburgo, la tedesca ha battuto in modo netto Silvia Soler Espinosa al primo turno e potrebbe ripetersi contro Monica Niculescu, che ha già sconfitto di recente a Tokyo con un eloquente 6-3, 6-2.
Dopo aver vissuto un ottimo 2011, Roberta Vinci si è mantenuta su buoni livelli anche in questa stagione, nel corso della quale ha conquistato un titolo in campo singolare e ben otto in doppio, in coppia con Sara Errani. In Lussemburgo, la giocatrice italiana è partita con un successo su Olga Govortsova ed ora appare favorita anche contro Anne Keothavong, numero 83 del mondo, proveniente dalle qualificazioni. In palio c’è un posto nei quarti di finale.
Bel finale di stagione per Kirsten Filpkens: la belga ha recentemente conquistato il titolo a Québec City e poi ha raggiunto le semifinali a Linz. Sull’onda lunga di questi ottimi risultati, ha eliminato una cliente scomoda come Sabine Lisicki al primo turno dell’Open di Lussemburgo. Riuscirà a far fuori anche Daniela Hantuchova, il cui rendimento è stato molto deludente negli ultimi mesi?
Questo contenuto è stato modificato 17 Ottobre 2012 22:06
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…