Nel girone A di Seconda Divisione l’incontro di cartello è quello tra Renate e Forlì, due squadre d’alta classifica a caccia di punti importanti. Rimini e Mantova vogliono far festa davanti ai loro tifosi.
L’Alessandria non vuole perdere terreno dalle prime della classe e questo turno gli offre una chance importante per non farlo, visto che sarà ospite la neopromossa Valle d’Aoste che è avversario assolutamente alla portata dei piemontesi, che partono nettamente con i favori del pronostico.
Una cosa sembra essere sicura: ad entrambe le formazioni servono punti per uscire fuori dalla zona pericolosa della classifica. Ma il fattore campo potrebbe essere determinante: il Rimini davanti ai suoi tifosi avrà una marcia in più per battere il Bassano ed incamerare così tre punti di platino.
Forse la partita più importante di questa giornata, che mette di fronte Renate e Forlì, due formazioni che si equivalgono e che hanno intenzione di rimanere in zona play-off. E allora si prevede una partita con pochi spazi, che potrebbe magari finire con un pareggio che però alla fine potrebbe penalizzare entrambe.
Il Mantova vuole continuare a risalire la classifica ed ha l’opportunità di guadagnare posizioni se riuscirà ad avere la meglio su una Giacomense che fuori casa non riesce sempre ad esprimersi su alti livelli. Una chance troppo importante per i virgiliani, che davanti ai loro tifosi devono fare di tutto per portarsi a casa i tre punti.
Questo contenuto è stato modificato 13 Ottobre 2012 12:36
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…