La partita delle partite: Avellino-Perugia fa registrare il pienone al Partenio, dove Biancolino e compagni vorranno fare sicuramente bella figura. Benevento e Gubbio cercheranno di sfruttare nel migliore dei modi il turno casalingo.
Senza dubbio tra la partita della domenica: Avellino-Perugia porterà al Partenio più di 7000 spettatori. E gli irpini non hanno assolutamente voglia di fare brutta figura davanti al loro pubblico, con Castaldo e Biancolino che in attacco promettono scintille. Nello stesso tempo il Perugia se la giocherà a viso aperto, con un 4-3-3 che fa pensare anche ad una gara ricca di gol.
L’Andria ha una missione precisa: uscire indenne dal campo del Benevento. Ecco perché la formazione pugliese giocherà con una sola punta, Innocenti, e imbottisce il centrocampo dove rientra Migliaccio. Benevento senza alcuni giocatori importanti come D’Anna e Rajcic, ma con le carte in regola per prendersi i tre punti.
Latina-Frosinone è un derby che entusiasma, se è vero che ci saranno circa 7mila spettatori. Tre punti importanti in palio, ma una delle due riuscirà a prenderli? I padroni di casa sono senza Jefferson e puntano sul ritorno di Kolawole, che resta in dubbio. Il Frosinone, reduce dalla vittoria sull’Avellino, ha grande entusiasmo e nonostante le assenze punta a fare risultato. Previsto equilibrio: e se finisse pari?
E’ un Gubbio al gran completo quello che chiede strada al Barletta. I padroni di casa infatti hanno un solo indisponibile e tante alternative in attacco, con Caccavallo che potrebbe finire in panchina. Pugliesi invece senza Angeletti, Petteri, Dall’Oglio, Mazzarani e Di Bella. Difesa dunque che sarà rivoluzionata, fattore che fa propendere per l’1.
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2012 09:37
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…