Dopo il pareggio nell’ultima giornata, il Lecce torna in casa per cercare di allungare il passo proprio contro la rivale più agguerrita del momento, la Virtus Entella. San Marino con la difesa a pezzi, l’Albinoleffe ne approfitterà?
Si affrontano le prime due della classe. Il Lecce domenica scorsa non ha vinto e avrà sicuramente voglia di riprendere la sua marcia verso la promozione affrontando una Virtus Entella che però è una squadra pericolosa e che non si arrende mai, visto che ha segnato parecchi gol nei minuti finali di gioco. Ecco perché chi vuole sfidare la sorte potrebbe puntare anche sul “gol”.
Cremonese di fatto obbligata alla vittoria se vuole risalire la china in classifica. La dirigenza grigiorossa ha ingaggiato Bonvissuto in attacco per sostituire il lungodegente Djuric e il suo debutto potrebbe già essere contro un Treviso che è sicuramente alla portata della squadra padrona di casa.
Il San Marino è in piena emergenzain difesa, visto che dovrà fare a meno dello squalificato Galuppo e degli infortunati Mannini, Farina e Fogacci. La trasferta contro l’Albinoleffe per i titani si preannuncia molto difficile, perché i bergamaschi vogliono fare bottino pieno per risalire la classifica.
Quella tra Lumezzane e Trapani si preannuncia come una partita molto equilibrata. Di fronte due squadre che mirano ai quartieri alti della classifica e che ritrovano dei giocatori importanti. Tra i padroni di casa torna Torri, nei siciliani disponibili Pirrone e Spinelli. Noi puntiamo sull’over, ma chi ama una quota più alta può pensare alla X.
I commenti sono chiusi.