Si chiude il prestigioso evento cinese, che abbiamo seguito per tutta la settimana: Andy Murray e Novak Djokovic si contendono il titolo. Analizziamo anche la finale del torneo WTA di Linz, che vede di fronte Vika Azarenka e Julia Goerges.
Poco più di un mese fa, Andy Murray ha battuto Novak Djokovic in un’intensissima finale degli Us Open, conquistando il primo Slam della sua carriera. Ora, i due sono pronti ad affrontarsi in un’altra finale: quella del Masters 1000 di Shanghai. Lo scozzese, altalenante nei quarti contro Radek Stepanek, ha giocato meglio in semifinale con Roger Federer, peraltro apparso molto più falloso del solito. Il serbo, invece, ha esibito un rendimento altissimo per tutta la settimana: non ha perso neanche un set ed è sembrato molto concentrato. Questa volta, a differenza di quanto accaduto a Flushing Meadows, sarà il numero due del mondo a vincere?
Victoria Azarenka e Julia Goerges sono le due finaliste del torneo WTA di Linz. La bielorussa, che guida la classifica mondiale, insegue il suo secondo titolo in due settimane, dopo quello vinto domenica scorsa a Pechino. In Austria, Vika ha finora asfaltato Arantxa Rus, Simona Halep, Petra Martic e Irina-Camelia Begu, lasciando soltanto undici game totali alle sue avversarie. Sarebbe davvero soroprendente se la Goerges riuscisse ad impensierirla in questo atto conclusivo del torneo. L’esito più probabile, insomma, è una vittoria in due set per la Azarenka.
Questo contenuto è stato modificato 13 Ottobre 2012 19:53
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…