In uno strano sabato avaro di partite, e stimolato dagli ottimi risultati infrasettimanali del Johnstone’s Paint Trophy, il veggente si dedica alle gare odierne di League One e League Two cercando le quote più vantaggiose.
La capolista Tranmere può dare seguito al suo straordinario momento di forma battendo in casa, dove ha segnato 13 gol subendone solo due, Yeovil, che in trasferta è al contrario reduce da ben sei ko consecutivi. Vittorie interne molto probabili anche per Crawley e Sheffield United rispettivamente contro Bury (fanalino di coda ancora a secco di vittorie) e Oldham.
Un colpo in trasferta potrebbe invece arrivare dallo Stevenage, ancora imbattuto e reduce da due successi di fila. L’attaccante Robin Shroot è finalmente esploso e sta segnando a valanga, mentre in difesa c’è l’invalicabile Mark Roberts. Il Colchester, che naviga nei bassifondi della classifica, in casa ha vinto una sola gara e anche a questo giro potrebbe cedere l’intera posta in palio.
Passando alla League Two, la capolista Gillingham ha perso una sola gara fin qui, l’ultima disputata in casa. Per questo motivo grandi saranno le motivazioni al ritorno al Priestfield Stadium contro l’Aldershot Town in una sfida assolutamente da vincere. Pessimo l’andamento in trasferta del Wycombe Wanderers, reduce da quattro ko di fila. Contro il Fleetwood Town arriverà un’altra batosta? Chi invece proprio in trasferta ha un trend invidiabile è l’Exeter che vanta già quattro vittorie e che senza paura andrà a giocare a viso aperto sul campo del Northampton reduce da quattro gare consecutive senza vittoria e alle prese con parecchi infortuni.
I pronostici:
16:00 Tranmere – Yeovil 1 (1.73, Williamhill)
16:00 Crawley Town – Bury 1 (1.67, Williamhill)
Questo contenuto è stato modificato 12 Ottobre 2012 19:14
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…