La Serie A è ferma per gli impegni delle nazionali, e così la cadetteria trasloca alla domenica. Tranne due partite, che saranno gli anticipi del sabato: Juve Stabia-Bari e Novara-Brescia.
La prima sconfitta stagionale a Verona non ha lasciato ripercussioni, e il Bari è subito tornato al successo contro il Vicenza. Ora però i galletti affronteranno una nuova trasferta molto insidiosa, quella con la Juve Stabia reduce da due vittorie di fila con sette gol segnati nelle ultime trasferte. Torrente, tranne Ristovski, ha tutta la squadra a dispozione, mentre i padroni di casa devono rinunciare a Agyey, Bruno, Vinci, Zito e Danilevicius, in nazionale. Assenze che possono pesare, e che suggeriscono di puntare sulla doppia chance esterna.
Probabili formazioni:
JUVE STABIA: Nocchi, Scognamiglio, Figliomeni, Murolo, Baldanzeddu, Genevier, Mezavilla, Caserta, Gorzegno, Erpen, Mbakogu.
La striscia positiva di cinque giornate per il Brescia potrebbe interrompersi a Novara, contro una squadra alla disperata ricerca di un successo per dare una svolta alla propria stagione. Le rondinelle restano pericolose con Caracciolo e Corvia in attacco, ma saranno penalizzate dalle assenze dei nazionali Daprelà, Lasik e Rossi. Tesser punta su Gonzalez, già 5 reti in stagione, e sulla voglia di rivalsa di Piovaccari che a Brescia non è riuscito a ripetere i numeri di Cittadella.
Probabili formazioni:
NOVARA: Kosicky, Ghiringhelli, Lisuzzo, Bastrini, Del Prete, Barusso, Pesce, Marianini, Motta, Gonzalez, Piovaccari.
BRESCIA: Arcari, De Maio, Salamon, Stovini, Zambelli, Martina Rini, Budel, Saba, Scaglia, And. Caracciolo, Corvia.
Questo contenuto è stato modificato 12 Ottobre 2012 18:31
Scossone tremendo nella classifica Atp: adesso non ci sono più scusanti e l'ex numero uno…
Gratta e vinci, il "restyling" ha prodotto delle conseguenze completamente inaspettate: niente è più uguale…
La rivelazione di Matteo Berrettini non è altro che la conferma che molti aspettavano: il…
Ana Potapova non sbaglia un colpo: le ultime foto hanno seminato il panico sui social…
Gongola Matteo Berrettini per via di quello che è accaduto a Jannik Sinner. Occhio a…
Jannik Sinner, la partita si è riaperta all'improvviso: la situazione si è ribaltata e, da…