Nei quarti di finale, spicca la sfida tra il francese, quinta testa di serie del tabellone, ed il ceco, quarto favorito del seeding. Il match si preannuncia interessante e combattuto.
Grande attesa per il quarto di finale tra Jo-Wilfried Tsonga, quinta testa di serie del torneo, e Tomas Berdych, quarto favorito del seeding: i due, quasi certamente, saranno protagonisti anche del Master finale di Londra, l’appuntamento che chiuderà la stagione tennistica a novembre. Pronostico molto incerto, match presumibilmente combattuto: l’opzione “over 22,5 games” appare interessante.
Andy Murray è imbattuto in carriera nel Masters 1000 di Shanghai: ha conquistato il titolo nel 2010 e nel 2011, e quest’anno, dopo il bye del primo turno ed il successo per walkover contro Florian Mayer, ha battuto facilmente Alex Dolgopolov. Lo scozzese, dunque, ha vinto tutte e dieci le partite giocate in Cina. Vittoria agevole anche contro Radek Stepanek, già sconfitto quattro volte in cinque precedenti?
Ha faticato più del previsto, ma alla fine è riuscito a superare Stanislas Wawrinka e ad assicurarsi la trecentesima settimana da numero uno del mondo, indipendentemente dall’esito di questo torneo. Superate le difficoltà che ha dovuto affrontare negli ottavi di finale, Roger Federer potrebbe avere meno problemi nel match contro Marin Cilic, battuto tre volte su tre in carriera.
Questo contenuto è stato modificato 11 Ottobre 2012 18:55
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…