Uno dei match più interessanti del weekend è quello tra la Vigor Lamezia e la Salernitana. I biancoverdi finora sono stati abbonati all’under, ma contro i campani questa tradizione rischia di saltare.
Quella in terra lucana si preannuncia come una partita molto equilibrata tra due squadre che puntano entrambe ad un risultato positivo e che veleggiano a metà classifica. Un punto a testa sicuramente non scontenterebbe nessuno, e allora perché non puntare sul pareggio?
Se il Poggibonsi è una delle squadre che finora non ha mai perso un motivo ci sarà: i toscani hanno un’ottima organizzazione di gioco e hanno le qualità per uscire indenni anche dal difficile campo del Teramo, che inseguirà una vittoria per entrare nelle posizioni che contano della classifica.
La partita tra Aversa Normanna e Arzanese, dando un’occhiata alle statistiche, sembra avere una certezza: quella che non mancheranno i gol. Le due squadre sono tra i migliori attacchi ma anche tra le peggiori difese. E allora per continuare questa tradizione puntiamo sull’over.
Vigor Lamezia ormai abbonata agli under ma che stavolta incontra uno degli attacchi più forti del girone. Perché la Salernitana ha vinto poco, ma ha sempre segnato. I calabresi dovrebbero cercare di vincere per risalire la china dopo un inizio difficile, ma è dura. Stavolta arriverà l’over? Nel dubbio, la quota è di quelle ghiotte.
Questo contenuto è stato modificato 7 Ottobre 2012 09:23
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…