Savona e Renate non hanno intenzione di perdere il primo posto della classifica e dunque cercheranno oggi di ottenere il massimo per non perdere la posizione. Venezia obbligato a vincere per rientrare nelle posizioni che contano.
Questo Savona sta marciando davvero bene: 4 vittorie e una sconfitta lo hanno portato al comando della classifica. Il Mantova è in crescita, ma subisce ancora troppi gol. Con una gara accorta potrebbe portare via un risultato positivo, ma sicuramente il compito dei virgiliani si preannuncia molto arduo.
Si affrontano due squadre che hanno bisogno di punti per risalire la classifica e che comunque non sono molto prolifiche, come si evince dalle statistiche. Difficile allora credere che quella odierna sarà una partita spettacolare. Alla fine potrebbe anche uscirne fuori un pareggio e allora, vista la quota, puntiamo sulla X.
Il Venezia doveva essere una delle squadre che avrebbe dovuto lottare per il primato ma finora le qualità della squadra lagunare non si sono viste al 100%. E oggi arriva un Monza che senza la penalizzazione sarebbe nelle zone altissime della classifica. Un avversario dunque da prendere con le pinze. Ma il Venezia non ha altre possibilità se non vincere, se vuole portarsi in alto.
La Valle d’Aosta sta pagando caro lo scotto e in questo campionato non è riuscita nemmeno a racimolare un punticino. Chiaro che continuando così si finisce dritti in serie D. L’avversario odierno, il Renate, non è intenzionato poi a fare sconti visto che si trova al primo posto della classifica e che vorrebbe continuare a restarci.
I commenti sono chiusi.