L’Avellino oggi rischia grosso sul campo del Frosinone e potrebbe anche perdere la prima posizione. Impegno sulla carta agevole per il Pisa contro il fanalino di coda Carrarese, mentre il Catanzaro sarà ospite del Viareggio e andrà alla ricerca di un risultato positivo.
Sicuramente la partita di cartello di questa giornata. Gli irpini, primi in classifica con 11 punti, giocano sul campo di un Frosinone che vincendo farebbe il sorpasso e, chissà, potrebbe ritrovarsi primo. L’Avellino non ha mai perso, vero, ma il Frosinone è squadra che in casa è imbattuta e concede pochissimo. Pareggio possibile.
Non certo il miglior momento per la Carrarese, che dopo cinque sconfitte consecutive adesso deve andare a cercare punti sul campo del Pisa, lanciatissimo dopo la vittoria sul campo del Perugia. L’impressione è che in questo derby toscano i nerazzurri di casa partono nettamente con i favori del pronostico.
Non ha avuto un grande inizio la Nocerina, attesa come una delle squadre che avrebbero potuto lottare per la promozione. Solo quattro punti e finora nessuna vittoria per i campani, che oggi ospitano un Perugia “ferito” dall’ultimo k.o. casalingo e che rischia grosso, perché i padroni di casa hanno le carte in regola per fare bottino pieno.
Calabresi che non stanno vivendo un momento facile: i giallorossi di Cozza hanno solo 5 punti e soprattutto fuori casa hanno sempre perso. E allora viene facile pensare che il Viareggio possa fare bottino pieno in casa, dove finora ha sempre ottenuto risultati positivi (1 vittoria e 2 pareggi). I toscani sono favoriti.
I commenti sono chiusi.