Riuscirà il Como a frenare la corsa sfrenata del Lecce verso la promozione in serie B? L’Entella ci spera, perché vincendo in casa contro la Reggiana di Lamberto Zauli potrebbe magari riavvicinarsi alla vetta.
Tra i padroni di casa l’unica assenza certa è quella di Papini mentre gli ospiti hanno perso dei giocatori importanti dopo l’impegno di Coppa Italia. Bergamaschi che restano sempre con una pesante penalizzazione sul groppone e che comunque sono obbligati a vincere per risalire la china. Ma sarà difficile.
Nuovo portiere per il Como, che farà esordire Micai. Ma questo comunque non influisce sull’andamento di un incontro che, nemmeno a dirlo, vede il Lecce favorito. Nonostante le assenze di Jeda, Giacomazzi e Chevanton quella giallorossa al momento sembra essere un’armata invincibile.
Treviso che è nei bassifondi della classifica e con zero punti (partiva da -1) e con il tecnico Maurizi che sta pensando, per questo match contro il Portogruaro, di abbandonare il 3-4-3 per affidarsi ad uno schieramento più coperto. Gli ospiti hanno delle assenze importanti ma hanno anche le carte in regola per centrare il colpaccio.
Non un momento facile per la Reggiana di mister Zauli, che potrebbe optare per il 3-5-1-1 per la sfida contro l’Entella e che rinuncia a Parola. Rientrano però Mei e Zini, oltre che Ardizzone. L’Entella, priva di Raggio Garibaldi, ha 10 punti in classifica e non li ha per caso. Con una vittoria potrebbe mantenere questo piazzamento di prestigio alle spalle del Lecce.
I commenti sono chiusi.