Il giocatore italiano, protagonista di una buonissima stagione, affronta al primo turno il veterano tedesco Michael Berrer, che occupa la posizione numero 123 della classifica mondiale.
Grigor Dimitrov va in cerca di riscatto: dopo aver raggiunto le semifinali a Gstaad, nel mese di luglio, il bulgaro ha faticato molto e vinto poche partite negli ultimi tempi. A Shanghai, però, potrebbe partire bene contro lo spagnolo Pablo Andujar, che a sua volta è reduce da un periodo molto complicato.
Fa piacere rivedere Tommy Robredo ad alti livelli: l’ex numero 5 del mondo, rimasto fermo per problemi fisici tra l’ottobre del 2011 e lo scorso giugno, si è ripresentato bene negli ultimi mesi ed ora è pronto a debuttare nel Masters 1000 di Shanghai. Successo alla portata contro Alex Bogomolov, che nel 2012 non ha confermato i progressi fatti registrare nella stagione passata.
Marin Cilic è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei precedenti a livello ATP contro Lukasz Kubot: il croato si è imposto a Parigi-Bércy nel 2009 e a Wimbledon in questa stagione. Inoltre, il polacco ha perso anche un terzo confronto, in un torneo del circuito minore, nel 2007 a Sarajevo. A Shanghai, l’esito sarà identico?
La stagione di Andreas Seppi è stata decisamente positiva. Ora, si tratta di confermare le buone impressioni suscitate negli ultimi mesi e di completare bene questo 2012. A Shanghai, il giocatore italiano può contare su un debutto non impossibile contro il veterano tedesco Michael Berrer, numero 123 del mondo.
Questo contenuto è stato modificato 7 Ottobre 2012 17:54
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…