Nella semifinale della parte bassa del tabellone maschile, il giocatore francese affronta Feliciano Lopez, già sconfitto quattro volte in altrettanti confronti diretti. Pokerissimo in vista?
Tra le due semifinali del torneo ATP di Tokyo, la più interessante è quella che vede di fronte Andy Murray e Milos Raonic: il britannico ha completato la sua maturazione negli ultimi mesi, mentre il canadese è sempre più in rampa di lancio. Raonic gioca spesso molti tie-break, ed anche questa partita potrebbe essere combattuta. L’opzione “over 22,5 games” sembra interessante.
Nel tabellone maschile del torneo combined di Pechino, la semifinale della parte bassa prevede l’incrocio tra Jo-Wilfried Tsonga e Feliciano Lopez. Il francese è in vantaggio per 4-0 nel bilancio dei precedenti con lo spagnolo: lo ha battuto a Wimbledon nel 2007, a Marsiglia nel 2009, a Shanghai nel 2010 e alle Olimpiadi di Londra 2012. Pokerissimo in vista?
A Pechino, dopo aver sorprendentemente concesso un set a Michael Berrer al primo turno, Novak Djokovic ha passeggiato contro Carlos Berlocq e Jurgen Melzer, ai quali ha lasciato rispettivamente quattro e tre game. Tutto lascia pensare che il serbo avrà vita facile anche contro il tedesco Florian Mayer, già sconfitto due volte su due.
Questo contenuto è stato modificato 5 Ottobre 2012 17:02
Catanzaro-Cesena è una partita dei quarti di finale di playoff di Serie B: dove vederla,…
Juve Stabia-Palermo è una partita dei quarti di finale di playoff di Serie B: dove…
I pronostici del weekend, i campionati sono giunti alle battute finali: in campo Serie A,…
Crystal Palace-Manchester City è la finale dell'edizione 2024-25 dell'FA Cup e si gioca sabato alle…
Friburgo-Eintracht Francoforte e Borussia Dortmund-Kiel sono due partite della trentaquattresima giornata della Bundesliga e si…
I pronostici di venerdì 16 maggio, ci sono due partite di Liga, tre di Saudi…