Tra le due semifinali del torneo ATP di Tokyo, la più interessante è quella che vede di fronte Andy Murray e Milos Raonic: il britannico ha completato la sua maturazione negli ultimi mesi, mentre il canadese è sempre più in rampa di lancio. Raonic gioca spesso molti tie-break, ed anche questa partita potrebbe essere combattuta. L’opzione “over 22,5 games” sembra interessante.
Nel tabellone maschile del torneo combined di Pechino, la semifinale della parte bassa prevede l’incrocio tra Jo-Wilfried Tsonga e Feliciano Lopez. Il francese è in vantaggio per 4-0 nel bilancio dei precedenti con lo spagnolo: lo ha battuto a Wimbledon nel 2007, a Marsiglia nel 2009, a Shanghai nel 2010 e alle Olimpiadi di Londra 2012. Pokerissimo in vista?
A Pechino, dopo aver sorprendentemente concesso un set a Michael Berrer al primo turno, Novak Djokovic ha passeggiato contro Carlos Berlocq e Jurgen Melzer, ai quali ha lasciato rispettivamente quattro e tre game. Tutto lascia pensare che il serbo avrà vita facile anche contro il tedesco Florian Mayer, già sconfitto due volte su due.
I commenti sono chiusi.