Lo svizzero ha esibito un ottimo rendimento nella fase conclusiva dell'estate ed è partito bene anche nel torneo giapponese, battendo Moriya. Il suo periodo positivo proseguirà contro Chardy?
Al primo turno del torneo di Pechino, Florian Mayer non ha lasciato scampo a Fabio Fognini, sconfitto con il punteggio di 6-1, 6-2. Appare probabile che il giocatore tedesco si ripeta anche contro il rumeno Marius Copil, che occupa al posizione numero 221 del ranking mondiale ed è entrato nel tabellone principale grazie ad una wild card.
Alexandr Dolgopolov è la testa di serie numero 6 del torneo di Pechino. L’ucraino non è stato molto continuo nel corso di questa stagione, ma è partito in maniera positiva in Cina, battendo agevolmente Guillermo Garcia Lopez. Jurgen Melzer, che a sua volta è stato protagonista di un 2012 altalenante, ha invece faticato al debutto contro Pablo Andujar.
Janko Tipsarevic e Gilles Simon sono pronti ad affrontarsi per la settima volta in carriera. Il francese è nettamente in vantaggio nel bilancio dei confronti diretti: si è infatti imposto in cinque delle sei sfide precedenti. Il numero due serbo dovrà arrendersi anche in questo match di primo turno del torneo di Tokyo?
L’estate si è conclusa bene per Stanislas Wawrinka: semifinale a Cincinnati, ottavi agli Us Open, un successo prezioso in Coppa Davis. Anche a Tokyo, lo svizzero è partito con il piede giusto: Hiroki Moriya, suo avversario al primo turno, si è dovuto arrendere in tre set. Probabile un nuovo successo nel match contro Jérémy Chardy.
Questo contenuto è stato modificato 2 Ottobre 2012 17:13
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…