Premier League e Liga chiudono i rispettivi turni di campionato: nel “monday night” inglese si gioca Qpr-West Ham, in Primera Division è il momento di Getafe-Maiorca.
Il Qpr ha speso tanti soldini, ha messo su una squadra di tutto rispetto, ma non ha ancora vinto una partita in campionato. Il problema è che al momento manca ancora un’identità precisa alla squadra, e anche i tifosi non sono molto soddisfatti della gestione della società malgrado il mercato faraonico. Stasera comunque dovrebbe arrivare il tanto sospirato momento del primo successo in Premier League. Nonostante le assenze in difesa dei vari Fabio, Anton Ferdinand e Bosingwa, Hughes può confermare la squadra che ha messo alle strette il Tottenham a White Hart Lane la scorsa settimana, e di fronte ci sarà un West Ham che, sempre privo dell’infortunato Andy Carroll, ha un cattivo rapporto con le trasferte già dal finire della passata stagione. In questa non ha ancora segnato un gol.
Probabili formazioni:
QPR: Julio Cesar; Dyer, Nelsen, Hill, Onuoha; Wright-Phillips, Faurlin, Granero, Park; Hoilett, Zamora.
WEST HAM: Jaaskelainen; Demel, Collins, Reid, O’Brien; Noble, Diame; Vaz Te, Nolan, Benayoun; Cole.
Il Maiorca fin qui ha raccolto più di quanto seminato, ma il grave infortunio occorso a Javi Marquez potrebbe essere il primo segnale di una inversione di rotta della fortuna. Il Getafe, che si ispira al modello Barcellona con tanti giocatori di qualità in mezzo al campo, fin qui è stato penalizzato da un calendario molto difficile, che gli ha permesso comunque di togliersi una grande soddisfazione, ovvero battere il Real Madrid. Segno “1” altamente probabile con annessa prima sconfitta stagionale degli isolani.
Probabili formazioni:
GETAFE: Moyá; Varela, Rafa, David Abraham, Miguel Torres; Lacen, Xavi Torres; Pedro León, Abdel Barrada, Diego Castro; Alvaro.
MAIORCA: Aouate; Ximo, Geromel, Conceicao, López; Arizmendi, Joao Víctor, Pina, Pereira; Víctor, Hemed.
Questo contenuto è stato modificato 1 Ottobre 2012 14:17
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…