Sono ben due i posticipi in serie B questo lunedì: Cittadella-Pro Vercelli e Cesena-Varese. Si gioca anche in Zweite Liga (Duisburg-Hertha Berlino) e Ligue 2 (Auxerre-Arles).
La Pro Vercelli versione trasferta è da incubo: tre sconfitte su tre, e neppure nei primi parziali la squadra di Braghin è mai riuscita a chiudere con un pareggio. I quattro over consecutivi fanno capire che l’attacco con Caridi e Tiribocchi – due ottimi giocatori per la categoria – gira, ma la difesa un po’ meno. Dall’altra parte, il Cittadella è una squadra a trazione anteriore, col 3-4-3 collaudato di Foscarini e il tridente Di Roberto, Di Carmine, Bellazzini, senza dimenticare Maah in panchina. Per sfruttare il power bonus si consiglia il 2-1 risultato esatto.
Probabili formazioni:
CITTADELLA: Cordaz, Sosa, Coly, Pellizzer, Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon, Biraghi, Di Roberto, Di Carmine, Bellazzini.
PRO VERCELLI: Valentini, Cancellotti, Ranellucci, Masi, Scaglia, Germano, Appelt, Espinal, Fabiano, Caridi, Tiribocchi.
Come previsto, l’arrivo di Bisoli sulla panchina del Cesena ha portato ad una serie di “under”, tre consecutivi, con risultati però ancora altalenanti. E l’ultima sconfitta rimediata ad Ascoli pare abbia indotto Bisoli a cambiare modulo, un 3-4-3 un po’ più offensivo con Defrel e D’Alessandro a sostegno di Succi. Il Varese, nonostante il ko pesante col Varese, resta tra le candidate alla promozione. In questo momento ha qualche problema in attacco con Ebagua e Neto Pereira non al meglio. Sarà un pareggio con gol? Per sfruttare il power bonus si consiglia l’X/X parziale/finale.
Probabili formazioni:
CESENA: Belardi, Comotto, Tonucci, Caldirola, Gessa, Iori, Djokovic, Ceccarelli, Defrel, Succi, D’Alessandro.
VARESE: Bressan, Pucino, Rea, Carrozzieri, Grillo, Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic, Ebagua, Eusepi.
Crisi senza fine per il Duisburg, che ha racimolato appena un punto nelle prime sette giornate di campionato, subendo addirittura diciassette reti, peggiore difesa del campionato. L’Hertha Berlino punta al pronto ritorno in Bundesliga, ma fin qui in trasferta ha avuto un andamento altalenante: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Con la doppia chance esterna e l’over 1.5 inseriti in multipla si dovrebbe stare relativamente tranquilli.
Probabili formazioni:
DUISBURG: Wiedwald – Berberovic, Bajic, Lachheb, B. Kern – Hoffmann, Sukalo – Brosinski, Domovchiyski, Brandy – Baljak.
HERTHA BERLINO: Kraft – Pekarik, Lustenberger, Bastians, Holland – Kluge, Ronny – M. Ndjeng, Ben-Hatira, Ramos – Wagner.
Disastroso in trasferta, quasi perfetto in casa: l’Auxerre, nelle prime otto gionate di Ligue 2, ha avuto un rendimento double face. La formazione di Wallemme ha ottenuto sul proprio campo tutti e dieci i punti fin qui totalizzati in stagione (tre vittorie ed un pareggio in quattro partite). L’Arles Avignon dovrà arrendersi?
Probabili formazioni:
AUXERRE: Léon, Boly, Coulibaly, Hengbart, Jullien, Ramos, Kapo, Mandjeck, Ntep, Segbefia, Oliech.
ARLES AVIGNON: Butelle, Cantini, N’Diaye, Soro, Zarour, Abdelhamid, Cardy, Plessis, Douniama, Sangaré, Suarez.
I commenti sono chiusi.