Nel girone A di Seconda Divisione Mantova e Rimini inseguono quello che per loro sarebbe il primo successo casalingo in questa stagione. Ma di fronte si troveranno avversari che non regaleranno davvero nulla.
Di fronte due squadre che non stanno attraversando un periodo particolarmente brillante. Il Bassano ha soli due punti in classifica, uno dei quali conquistato lontano dalle mure amiche. Il Mantova in casa non ha mai vinto, potrebbe essere la volta buona per farlo e magari per rientrare nel giro delle posizioni che contano.
Il Rimini finora in casa non ha mai vinto e l’avversario di turno non è certo dei più agevoli, basta vedere che il Forlì finora si è imposto in tutte e due le trasferte fin qui disputate. I biancorossi però non hanno altre possibilità se non quella di vincere se vogliono risalire la china.
Due soli pareggi finora per il Casale che si ritrova in ogni caso all’ultimo posto della classifica per via della pesante penalizzazione di cinque punti. I nerostellati sono ospiti della Valle d’Aosta, fin qui solo un pareggio, penultima in classifica con zero punti per via della penalizzazione. Insomma, il pari serve a poco ad entrambe. Eppure la paura di perdere potrebbe avere il sopravvento.
La Pro Patria sembra avere qualcosa in più del Castiglione, ma questo solo sulla carta. La formazione ospite, infatti, ha sei punti in classifica ed anche fuori casa riesce ad esprimersi su ottimi livelli: in questa stagione non ha mai perso. La Pro Patria, però, se vuole puntare al primo posto non può far altro che vincere.
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2012 09:06
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
Berrettini, non è stato un colpo di fortuna: ha spulciato nel suo archivio segreto. Di…
Leclerc è una furia: la bomba in casa Ferrari è scoppiata ed è una situazione…
Kyrgios lancia un nuovo guanto di sfida a Sinner: non vede l'ora di farlo. Ha…
Gratta e vinci, tentar non nuoce: combinazione mostruosa. Solo chi è solito affrontare i turni…
Bayern Monaco-PSG è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…