Sono quattro gli anticipi del sabato nella Liga spagnola, come di consueto spalmati: si parte alle 16 con Valencia-Saragozza, poi a seguire Malaga-Betis, Real Sociedad-Athletic Bilbao e Siviglia-Barcellona.
L’avvio di stagione non è stato dei migliori per il Valencia, complice anche un calendario non particolarmente fortunato che ha messo di fronte alla squadra di Pellegrino Real Madrid e Barcellona. Gare come questa con il Saragozza sono decisamente più alla portata.
Probabili formazioni:
VALENCIA: Diego Alves, Joao Pereira, Rami, Víctor Ruiz, Cissokho, Gago, Tino Costa, Feghouli, Valdez, Guardado, Soldado.
SARAGOZZA: Roberto; Sapunaru, Alvaro, Paredes, Abraham; José Mari, Romaric, Apoño; Víctor, Postiga, Montañés
Il Malaga per il momento non sta risentendo del doppio impegno Liga/Champions e fin quando ne ha le forze prova ad ottenere il massimo, nonostante l’organico non sia in grado di sopportare al meglio entrambe le competizioni. Per il momento però l’assenza di infortuni facilita il compito di Pellegrini che a questo giro si troverà anche una squadra un po’ stanca per l’impegno di mercoledì nel recupero con l’Atletico Madrid, e troppo incostante in difesa dove sembra soffrire molto sulla trequarti, zona di competenza nel Malaga di Isco, fin qui strepitoso.
Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Gámez, Demichelis, Weligton, Monreal; Eliseu, Camacho, Portillo, Isco; Joaquín, Saviola.
BETIS: Casto, Nelson, Mario, Dorado, Nacho; Beñat, Rubén Pérez, Nono, Agra, Rubén Castro, Juan Carlos.
Derby dal pronostico 1X2 indecifrabile per come entrambe hanno iniziato male la stagione. Eppure il talento non manca, soprattutto in attacco, e per tutte e due questa gara può rappresentare un riscatto e allo stesso tempo un punto di ripartenza. “Gol” da provare, anche perché tra i padroni di casa non ci sarà il portiere titolare Claudio Bravo, infortunato.
Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Zubikarai; Estrada, Iñigo Martínez, Mikel González, De la Bella; Bergara, Illarramendi, Zurutuza; Griezmann, Agirretxe, Vela.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Gurpegui, Amorebieta, Castillo; Iturraspe, Susaeta, De Marcos, Muniain, Isma López, Aduriz (Llorente).
A Siviglia il Real Madrid ha perso, e già questo è un buon motivo per non sottovalutare la trasferta. A questo va aggiunto che la squadra di Michel è tuttora imbattuta, mentre il Barcellona fin qui ha vinto tutte le partite. La difesa degli azulgrana, alle prese con una trasferta così insidiosa e sempre priva di Pique e Puyol, induce a puntare sul segno “go”.
Probabili formazioni:
SIVIGLIA: Palop, Cicinho, Botia, Spahic, Navarro, Medel, Maduro, Navas, Rakitic, Trochowski, Negredo.
BARCELLONA: Valdes, Dani Alves, Song, Mascherano, Alba, Xavi, Busquets, Iniesta
Pedro, Messi, Sanchez
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2012 09:29
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…