La squadra di Ranieri, capolista del campionato, è reduce dalla qualificazione agli ottavi di finale di Coppa di Lega e cerca un nuovo successo contro il Gazélec Ajaccio, in difficoltà in questo inizio di stagione.
L’Istres, terzo in classifica, sta ottenendo grandi risultati soprattutto grazie alla sua solidità: magari non segnerà moltissimo (nove gol all’attivo in otto giornate), ma subisce pochissime reti (appena quattro) e viene da cinque “under” consecutivi. Gli uomini di Pasqualetti non incassano gol dal 10 agosto. Il trend sarà confermato anche nel match con il Sedan?
Probabili formazioni:
SEDAN: Ramé, Boli, Pinteaux, Pogba, Traoré, Court, Le Bihan, Makhedjouf, Marcq, Diaby, Diallo.
ISTRES: Petric, Barillon, Cantareil, Chafik, Sainati, Bru, Tarasconi, Tardieu, Akrour, de Préville, Niangbo.
L’inaspettato pareggio con il Clermont Foot, maturato nel posticipo dell’ultimo turno, ha frenato il Dijon, scavalcato dal Monaco in testa alla classifica. La squadra di Dall’Oglio rischia di perdere qualche punto anche sul campo dello Chamois Niortais, che fino a questo momento non ha ancora conosciuto sconfitte casalinghe in campionato.
Probabili formazioni:
CHAMOIS NIORTAIS: Roche, Bernard, Konaté, Letzelter, Pallois, Diaw, Gastien, Ricaud, Glombard, Hébras, Lafourcade.
DIJON: Reynet, Remy, Bamba, Souprayen, Varrault, Berenguer, Sankharé, Baradji, Mollet, Jovial, Caceres.
La vittoria per 4-0 sul campo del Lens, ottenuta nell’ultimo turno, ha consentito al Monaco di conquistare la vetta della classifica: scavalcato il Dijon, fermato in casa sul pari dal Clermont Foot. In settimana, inoltre, è arrivata la qualificazione agli ottavi di Coppa di Lega, grazie al successo ai supplementari contro il Valenciennes. La squadra di Ranieri sembra pronta a gioire ancora, visto che sfida il neopromosso Gazélec Ajaccio, in difficoltà in questo inizio di stagione.
Probabili formazioni:
MONACO: Subasic, Kagelmacher, Raggi, Tzavellas, Wolf, Dirar, Ferreira-Carrasco, Mendy, Ndinga, Germain, I. Touré.
Disastroso in trasferta, quasi perfetto in casa: l’Auxerre, nelle prime otto gionate di Ligue 2, ha avuto un rendimento double face. La formazione di Wallemme ha ottenuto sul proprio campo tutti e dieci i punti fin qui totalizzati in stagione (tre vittorie ed un pareggio in quattro partite). L’Arles Avignon dovrà arrendersi?
Probabili formazioni:
Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2012 10:51
Bella lo è sempre stata, ma adesso è assolutamente irresistibile: così Ajla Tomljanovic si è…
Tutto pronto a Parigi per l'attesissimo inizio del Roland Garros 2025: ecco cosa ha deciso…
Jannik Sinner, è successo sotto gli occhi di tutto: si è trattato solo di una…
Leganes-Valladolid è una gara della trentottesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Retrocesso da…
Il panorama è doppio nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram da Diletta Leotta: in primo piano…
Espanyol-Las Palmas è una gara della trentottesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Modo…