Nella parte bassa del tabellone, saranno Nadia Petrova e Samantha Stosur a contendersi un posto in finale. L'attesa, però, è tutta per la sfida della parte alta, che vedrà di fronte Angelique Kerber ed Agnieszka Radwanska.
Il successo ottenuto ai danni di Maria Sharapova nei quarti ha lanciato Samantha Stosur in semifinale a Tokyo. Il match contro Nadia Petrova potrebbe riservare molte insidie all’australiana, sconfitta in cinque precedenti su otto. Leggendo più approfonditamente le statistiche, però, si scopre che la Stosur, dopo aver perso le prime quattro sfide consecutive, ne ha vinte tre delle quattro più recenti, compresa quella andata in scena nello scorso giugno al Roland Garros.
Nel torneo femminile di Tokyo, la semifinale della parte alta del tabellone è particolarmente interessante. Si affrontano Angelique Kerber, sesta giocatrice del mondo, ed Agnieszka Radwanska, numero 3 del ranking WTA. La sfida si preannuncia incerta, ma va detto che la polacca è in vantaggio per 3-2 nel bilancio totale dei precedenti e ha vinto, in particolare, gli ultimi due confronti diretti.
Questo contenuto è stato modificato 27 Settembre 2012 17:10
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…