Il veggente, insieme al sito specializzato Kipick, vi suggerisce il miglior 18 settimanale da iscrivere ai più importanti tornei di fantacalcio gratuiti in Italia: Fantascudetto di Sky e Fantacalcio di Repubblica.
Primo midweek dell’anno e prime complicazioni per i fantallenatori alle prese con il turn-over dei 20 tecnici di A. Azzeccare le formazioni in turni così particolari è compito arduo, i rischi aumentano e chi esce vincitore moltiplica le sue forze. Per il classico 18 da presentare a Sky o Repubblica andiamo su Frey S. baluardo francese del Genoa tra i pali, Angelo sorpresa del Siena uscito vincitore addirittura da San Siro, Basta (ci riproviamo dopo il forfait di domenica) e Granqvist leader difensivo dei Grifoni rossoblù a buon prezzo; in mediana non prescindiamo da Diamanti e Vidal, i migliori per rapporto qualità prezzo (sempre se non continuano a sbagliare rigori) a cui affianchiamo Florenzi, non c’è 2 senza 3, e Maresca superbo regista della Doria imbattuta. Attacco atomico con il capitano Francesco Totti a suggerire Bianchi ariete granata e Cavani, con le polveri bagnate a Catania, non tradirà il popolo del San Paolo contro la Lazio.
Di seguito la lista dei suggerimenti con, tra parentesi, i crediti:
In bocca al lupo a tutti! E non dimenticate di provare il nuovo gioco a premi di KiPick, “THE UNEXPECTED”, dove non ci sono crediti, non ci sono voti e non c’è panchina, ma solo una lista di 100 sorprese da cui attingere senza vincoli. Incuriositi? Provare non costa nulla: è gratis e si vincono premi.
In più scoprite l’applicazione per smartphone dedicata al fantacalcio di Kipick!
Questo contenuto è stato modificato 25 Settembre 2012 14:40
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…