Doveva disputarsi un solo posticipo di Liga, questo lunedì sera, ma oltre a Deportivo la Coruna-Siviglia ci sarà anche Rayo Vallecano-Real Madrid, rinviata ieri per un sabotaggio all’impianto di illuminazione. Al momento non compare ancora in palinsesto, nell’attesa il veggente riporta comunque il pronostico di ieri.
Il Barcellona continua a vincere e così per la squadra di Mourinho questa trasferta ha già l’aria di essere una ultima spiaggia. Il Real Madrid spera di voltare pagina, dopo la strepitosa vittoria in rimonta in Champions sul Real Madrid, anche nella Liga, e contro il Rayo Vallecano stavolta davvero non dovrebbero esserci sorprese di alcun tipo. Di sicuro le merengues non potranno concedersi altre distrazioni, perché il Rayo nello scorso turno ha sfiorato una clamorosa rimonta con l’Atletico Madrid (da 4-0 a 4-3) dimostrando di non essere certo squadra arrendevole.
Probabili formazioni:
RAYO VALLECANO: Ruben, Tito, Amat, Casado, Fuego, Adrian, Piti, Trashorras, Carlos, Bille, Baptistao.
REAL MADRID: Casillas, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Essien, Alonso, Di Maria, Modric, Ronaldo, Higuain.
Una squadra che riesce a battere il Real Madrid non lo fa a caso, e merita rispetto. Il Siviglia forse non ha una panchina lunghissima, ma senza assenze per infortuni o squalifiche, come in questo caso, può dire la sua anche su campi difficili come il Riazor. Confronto tra due squadre ancora imbattute che potrebbe concludersi con un pareggio. In alternativa da valutare il segno “gol”, che si ripete da tre turni consecutivi nel caso del Deportivo la Coruna.
Probabili formazioni:
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia, Manuel Pablo, Marchena, Aythami, Evaldo; Abel Aguilar, Juan Domínguez; Bruno Gama, Valerón, Pizzi, Nélson Oliveira.
SIVIGLIA: Palop, Cicinho, Botía, Spahic, Fernando Navarro, Jesús Navas, Medel, Maduro, Trochowski, Rakitic, Negredo.
Questo contenuto è stato modificato 24 Settembre 2012 12:19
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…