Fari ovviamente puntati sulla Salernitana nel girone B di Seconda Divisione. Adesso per i campani è arrivato il momento di vincere, altrimenti sarà difficile agguantare la promozione. Per la Vigor Lamezia il quarto under di fila?
L’ira di Lotito avrà sortito gli effetti sperati? Chissà. La Salernitana deve risalire la china e dovrà iniziare a farlo sul campo dell’Arzanese, squadra che ha un ottimo attacco ma che concede molto. Quindi chi vuole andare sul sicuro può giocarsi il “gol”.
La Vigor Lamezia non è squadra che concede molto e lo ha dimostrato in queste prime giornate nelle quali ha ottenuto tre pareggi. Il MartinaFranca di punti ne ha 7 e cercherà di mettere in difficoltà i bianconeri, che però in casa difficilmente si faranno trafiggere. Da provare l’under, sarebbe il quarto di fila.
# CON BETCLIC
Ci si aspettava sicuramente un inizio di campionato diverso da parte de L’Aquila, che invece ha ottenuto solamente tre punti, frutto di un successo e due sconfitte. Gli abruzzesi dunque dovranno sfruttare assolutamente il fattore casalingo per battere il Fondi, di certo avversario battibile.
Una partita molto difficile per l’Hinterreggio, che ospita la prima in classifica, l’Aprilia, che finora non ha perso colpi vincendo sempre. I padroni di casa, matricola del torneo, finora non hanno di certo entusiasmato ma hanno le carte in regola per imporre almeno il pareggio.
Questo contenuto è stato modificato 23 Settembre 2012 13:16
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…