Stasera si completa il ventiseiesimo turno del campionato brasiliano. Vittorie probabili per Sao Paulo e Internacional, Sport Recife e Coritiba promettono una gara spettacolare.
Grande entusiasmo in casa Sao Paulo. Prima dell’inizio dell’incontro verrà presentato il nuovo acquisto Ganso, col quale si spera di sostituire degnamente Lucas, che si trasferirà al Psg. Si tratta di due giocatori diversi, Lucas comunque per il momento è ancora in squadra ed aiuterà i compagni nella gara contro il Cruzeiro in crisi nera (tre sconfitte e un pareggio). Gli ultimi precedenti tra le due squadre (3-2 per il Sao Paulo all’andata, 3-3 e 2-1 l’anno scorso) suggeriscono anche l’over. In casa il Sao Paulo vanta 9 vittorie su 12 incontri stagionali.
Probabili formazioni:
SAO PAULO: Rogério Ceni; Douglas, Paulo Miranda, Rhodolfo, Cortez; Denilson, Maicon, Jadson; Lucas, Luis Fabiano, Osvaldo.
CRUZEIRO: Fábio; Léo, Thiago Carvalho, Victorino, Diego Renan; Charles, Tinga, Marcelo Oliveira, Souza; Montillo, Borges.
Quattro vittorie su quattro negli ultimi scontri diretti giocati tra Internacional e Bahia, coi padroni di casa che non hanno subito nemmeno un gol. In realtà in questo momento l’Internacional non se la passa benissimo, ma questa gara interna è proprio l’occasione giusta per voltare pagina. D’Alessandro, Diego Forlán e soprattutto Leandro Damião sono chiamati a fare la differenza.
Probabili formazioni:
INTERNACIONAL: Muriel; Nei, Rodrigo Moledo, Índio, Fabricio; Ygor, Guiñazu, Fred, D’Alessandro; Diego Forlán, Leandro Damião.
BAHIA: Marcelo Lomba; Madson, Titi, Danny Morais, Jussandro; Fahel, Diones, Hélder, Gabriel; Elias, Souza.
La primatista degli “over” con la peggiore difesa del campionato, il Coritiba, affronta lo Sport Recife che ha messo insieme sei segni “gol” consecutivi. Così come sei su sei sono i segni “gol” negli ultimi confronti diretti tra le due squadre che quando si affrontano danno sempre spettacolo.
Probabili formazioni:
SPORT RECIFE: Saulo; Cicinho, Diego Ivo, Bruno Aguiar, Renê; Tobi, Rithely, Moacir, Hugo; Gilsinho, Felipe Azevedo.
CORITIBA: Vanderlei; Ayrton, Demerson, Escudero, Eltinho; Willian, Gil, Robinho, Lincoln, Everton Ribeiro; Deivid.
Questo contenuto è stato modificato 23 Settembre 2012 18:35
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…