Catanzaro a caccia del riscatto dopo 2 ko di fila, Perugia lanciato verso la prima fuga stagionale, Nocerina impegnata in una difficile risalita. No, non mancano di certo i temi interessanti nel girone B di Prima Divisione. Voi su chi puntate?
Una partita dal pronostico davvero difficile. Perché la Paganese in casa chiaramente sarà chiamata a dare qualcosina in più per ottenere i tre punti contro un Catanzaro “arrabbiato”, che arriva da due sconfitte consecutive. Ai calabresi urge un pronto riscatto, ma vincere in terra campana è dura. Puntiamo sul pareggio?
Il Perugia sta filando via come un rullo compressore. La formazione umbra occupa il primo posto in classifica e ora andrà a cercare gloria sul campo di una Fidelis Andria che non è mai riuscita a vincere. Solo due pareggi per i pugliesi, che però difficilmente riusciranno a fermare la corsa degli umbri.
# CON BETCLIC
Seconda partita casalinga per il Latina, che appare in un buon momento di forma e che affronta un Sorrento capace di tutto. I laziali in casa hanno “stanato” un avversario duro come il Catanzaro, ragion per cui partono favoriti anche contro la formazione campana.
Partita tra due formazioni che navigano nei bassifondi. E anche un po’ a sorpresa, se vogliamo, visto che sia Barletta che Nocerina hanno due ottimi organici. E allora è probabile che vedremo comunque una gara nella quale ognuna delle due cercherà di giocare a viso aperto per imporsi. Chi vuole può puntare anche sull’over.