Domenica con tre partite di alto livello in Bundesliga. Protagoniste le squadre militanti in Europa League, Leverkusen e Gladbach nello scontro diretto, l’Hannover in casa dell’Hoffenheim e lo Stoccarda ospite del Werder Brema.
La coppia di allenatori Lewandowski-Hyypia ha ancora molto da lavorare. Il materiale a disposizione non manca, ma i risultati sono deludenti. Le “aspirine”, poi, soffronono maledettamente le squadre abili nelle ripartenze come il Borussia Moenchengladbach, motivo per cui in questa sfida è meglio stare lontani dai segni “1X2” e provare il “gol”. L’anno scorso la squadra di Favre vinse 2-1, all’andata in casa del Gladbach fu 2-2.
Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno – Schwaab, Wollscheid, Toprak, Hosogai – L. Bender, Reinartz, Rolfes – Castro, Kießling, Schürrle.
GLADBACH: ter Stegen – Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems – Nordtveit, G. Xhaka – Herrmann, Arango – Cigerci – L. de Jong.
Lo Stoccarda ha onorato l’impegno di Europa League giocando con la formazione tipo, senza riuscire però ad andare oltre il pareggio contro la Steaua Bucarest. Inizio di campionato deludente, se la passa meglio il Werder Brema che soprattutto in attacco, come di consueto, riesce a dare parecchie gioie ai suoi tifosi. Tra gli ospiti peseranno le assenze di Didavi e Ibisevic.
Probabili formazioni:
Nonostante un mercato estivo in cui ha speso tanto, l’Hoffenheim ha iniziato malamente la stagione e il tecnico Babbel è già in discussione. Nessun punto dopo tre giornate, è necessario sbloccarsi e contro l’Hannover, stanco per la trasferta di Europa League, dovrebbe arrivare il primo risultato positivo in una sfida che promette “gol”, come sempre quando in campo c’è l’Hannover, che in questa stagione ha fatto registrare questo segno cinque volte su sei gare ufficiali.
Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Casteels – Ochs, Delpierre, Compper, Johnson – Rudy, Williams – Vukcevic, Roberto Firmino, Usami – Derdiyok.
Questo contenuto è stato modificato 22 Settembre 2012 16:21
Marquez fa dietrofront. E i suoi tifosi sono ammutoliti. Ammissione clamorosa del pilota spagnolo. Ecco…
Irresistibile dentro e fuori dal campo: così la più cool del tennis internazionale è riuscita,…
Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico del quale…
Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…
Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…