L'azzurro, che nello scorso fine settimana è stato determinante nella vittoria dell'Italia sul Cile in Coppa Davis, ha battuto Dodig al debutto nel torneo francese e punta a riptersi contro Millot.
Stagione molto positiva per Andreas Seppi, che nello scorso week-end ha confermato ulteriormente le sue qualità, portando all’Italia due punti fondamentali nella sfida di Coppa Davis contro il Cile e garantendo agli azzurri la permanenza nel World Group. L’altoatesino, che a Metz ha esordito battendo Ivan Dodig, prova a ripetersi contro Vincent Millot, numero 222 del mondo.
Derby francese a Metz. Martedì, nel giorno del suo rientro in campo dopo quasi quattro mesi di stop per problemi ad un ginocchio, Gael Monfils ha sconfitto Olivier Rochus in maniera piuttosto netta. Ora, l’ex numero sette del mondo vuole ancora avanzare nel tabellone e dimostrare che tutti i guai fisici sono ormai alle spalle. Parte favorito contro il suo connazionale Nicolas Mahut.
Benoit Paire è un giocatore francese di ventitré anni, dotato di buon talento e capace di mettere in mostra un tennis divertente: la continuità, però, non è il suo forte, e i suoi ultimi risultati sono stati piuttosto deludenti. Rischia molto contro il ben più solido Philipp Kohlschreiber, numero 18 del ranking ATP, che recentemente lo ha sconfitto al secondo turno degli Us Open.
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2012 09:45
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…