Nel girone B di Seconda Divisione la Salernitana è attesa al pronto riscatto dopo il clamoroso k.o. di domenica scorsa. L’Aquila gioca sul campo dell’Aprilia cercando di strappare un risultato positivo.
L’Aprilia sta vivendo un magic moment. La grande vittoria di Foligno senza dubbio darà entusiasmo nel match contro L’Aquila, reduce da un k.o. casalingo inaspettato e che avrà sicuramente voglia di rifarsi, anche perché gli abruzzesi sono una delle squadre più attese in questo girone.
Si affrontano due squadre che non hanno offerto un grande spettacolo in questo scorcio di campionato. Reduci da due pareggi, hanno entrambe bisogno di muovere la graduatoria. Eppure i due attacchi non sono proprio brillanti in questo periodo dell’anno: potrebbe uscirne fuori un pareggio senza reti.
Prima o poi dovrà venir fuori il valore di questa Salernitana che può contare su tanti giocatori che in Seconda Divisione sono più che lussi. Dopo il tonfo di una settimana fa è ora di fare punti. L’Aversa Normanna, che arriva da una bel successo casalingo, all’Arechi dovrà compiere un miracolo per uscire indenne.
Quando gioca l’Arzanese i gol non mancano mai. I campani sono ospiti di un Gavorrano che arriva da un prezioso pareggio esterno e che in casa ovviamente farà di tutto per ottenere i tre punti contro una squadra, quella campana, che lontano dalle mura amiche stenta un po’.
# CON BETCLIC
I commenti sono chiusi.