Nel girone A di Seconda Divisione c’è tanta curiosità attorno al Venezia: dopo il clamoroso tonfo casalingo di domenica scorsa sarà capace di tornare a vincere sul campo del Santarcangelo?
Si affrontano due squadre che non brillano certo in difesa, viste le tante reti subite. Casale che è stato travolto domenica scorsa a Savona, Bellaria fermato in casa dalla Valle d’Aosta. Che partita sarà? Magari con tanti gol, ma con i piemontesi che partono favoriti.
Reduce dalla scoppola casalinga patita contro il Castiglione, il Venezia dovrà cercare di riprendere la sua marcia andando a vincere sul campo del Santarcangelo, reduce a sua volta da una sconfitta esterna. Gli ospiti sulla carta hanno qualcosa in più, ma il campo esprimerà il supremo verdetto.
Si affrontano due squadre che sono in salute, entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato e con difese molto solide. Il capolavoro certamente l’ha compiuto il Castiglione, capace di andare a battere il Venezia a domicilio. Ora però dovrà ripetersi: sarà capace?
I brianzoli partono con i favori del pronostico contro il Bassano Virtus. L’exploit di Rimini ha sicuramente dato una carica positiva all’ambiente. Di contro c’è un Bassano che arriva da un brutto k.o. casalingo e che non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi.
# CON BETCLIC