Ci siamo quasi, il weekend è vicino. Nel frattempo, però, questo giovedì di partite non se ne vedono nemmeno col cannocchiale. Si deve aspettare la notte, con le due gare che chiudono il ventiquattresimo turno del Brasileirao.
L’obiettivo di Botafogo e Internacional è quello di arrivare tra le prime quattro in classifica e conquistarsi un posto nella prossima Coppa Libertadores. I padroni di casa, che all’andata hanno trionfato, sono in gran forma, reduci da tre vittorie di fila. L’Internacional recupera D’Alessandro, Damiao e Forlan in attacco, ma ha seri problemi negli altri reparti. Fabrício e Nei squalificati, Kleber, Juan, Ygor, Dagoberto, Mike e Rafael Moura sono infortunati.
Probabili formazioni:
BOTAFOGO: Jefferson, Lucas, Fábio Ferreira, Dória, Márcio Azevedo; Jadson, Gabriel, Seedorf, Andrezinho, Fellype Gabriel; Elkeson.
INTERNACIONAL: Muriel; Edson Ratinho, Rodrigo Moledo, Índio, Zé Mário; Josimar, Guiñazu, Fred e D’Alessandro; Diego Forlán, Leandro Damião.
Sei vittorie negli ultimi sette turni casalinghi sono un ottimo biglietto da visita per il Gremio. Se poi si scopre che il Nautico, allo stesso tempo, in trasferta conta nove sconfitte su dodici incontri disputati, si capisce che pronosticare qualcosa di differente dal segno “1” è davvero difficile.
Probabili formazioni:
GREMIO: Marcelo Grohe; Pará, Werley, Gilberto Silva, Anderson Pico; Fernando, Souza, Elano, Marquinhos; Kleber, Marcelo Moreno.
NAUTICO: Gideão, Patric, Jean Rolt, Ronaldo Alves, Lúcio; Josa, Elicarlos, Souza e Martinez, Rhayner, Dimba.
I commenti sono chiusi.