Seconda giornata anche in Prima Divisione, con partite tutte da vedere nei due gironi. In quello A occhio alla corazzata Lecce che cercherà di espugnare il campo del Cuneo, mentre in quello B Benevento e Nocerina sembrano avere una marcia in più rispetto agli avversari.
L’Albinoleffe, partito con una forte penalizzazione, deve cercare sempre e comunque di far punti. La squadra seriana ci proverà anche nel derby lombardo contro la Cremonese, sconfitta all’esordio dal Lecce e perciò vogliosa di riscattarsi. I grigiorossi hanno un attacco di spessore, per cui non dovrebbero avere problemi nel centrare la vittoria.
Probabili formazioni:
Cremonese: Alfonso, Cangi, Moi, Tedeschi, Armenise, Fietta, Buchel, Filippini, Le Noci, Carlini, Marotta.
Albinoleffe: Offredi, Salvi, Ondei, M. Belotti, Regonesi, Di Cesare, Girasole, Taugourdeau, Martinovic, Corradi; A. Belotti.
Basta guardare la formazione del Lecce per capire che i giallorossi di Lerda sono solo di passaggio in questa categoria. Dopo aver battuto la Cremonese i pugliesi sono ospiti però di una squadra molto “tosta” come il Cuneo, che sicuramente gli darà filo da torcere. Ma riusciranno i piemontesi a strappare un risultato positivo?
Probabili formazioni:
Cuneo: F. Rossi, Passerò, Sentinelli, Carretto, Arcari, Donida, Cristini, Longhi, Lodi, Fantini, Ferrario.
Lecce: Benassi, Vanin, Diniz, Esposito, Legittimo, Giacomazzi, Memushaj, Falco, Bogliacino, Pià, Jeda.
# CON BETFAIR
Sulla carta sembra essere un match a senso unico, anche se non bisogna dimenticarsi che siamo alle prime battute della stagione e che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il Benevento fa il suo esordio in casa e il Viareggio sembra solo essere la vittima sacrificale di turno dei campani.
Probabili formazioni:
Benevento: Gori, Pedrelli, Signorini, Mengoni, D’Anna, De Risio, Rajcic, Montiel, Marchi, Germinale, Mancosu.
Viareggio: Gazzoli, Carnesalini, Fiale, Conson, Pellegrini, Pizza, Calamai, Guerra, Maltese, De Vena, Magnaghi.
La Nocerina nelle ultime ore si è mossa ancora sul mercato per rinforzare il pacchetto difensivo, ingaggiando tra l’altro il portiere Aldegani. Ma basterà per uscire indenni dal campo del Prato? L’impressione è che in Toscana si potrà assistere ad una partita spettacolare. Da gol o da over, a voi la scelta.
Probabili formazioni:
Prato: Brunelli, Beduschi, Malomo, Ghinassi, De Agostini, Corvesi, Cavagna, Casini, Disabato, Silva Reis, Benedetti.
Nocerina: Aldegani, Baldan, Chiosa, Crescenzi, Daffara, Bruno, De Liguori, Garufo, Merino, Negro, Schetter.
# CON BETCLIC
I commenti sono chiusi.